Assemblea Straordinaria 2023

Convocazione Assemblea Straordinaria per Esaminare ed approvare il nuovo Statuto Sociale conforme a quanto previsto dal D.Lgs. 36/2021 e ss. mod.

Agli Associati della

Associazione Sportiva Dilettantistica FILMAR

Ai componenti il Consiglio Direttivo

della Associazione Sportiva Dilettantistica FILMAR

In data 22 Novembre 2023, alle ore 01.00 in prima convocazione, presso la sede sociale in Caselle Torinese – via Trabalzi Nr. 5 e in remoto mediante le modalità previste dal vigente statuto sociale è convocata l’assemblea straordinaria dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica FILMAR, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all'ordine del giorno:

1) Esaminare ed approvare il nuovo Statuto Sociale conforme a quanto previsto dal D.Lgs. 36/2021 e ss. mod.;

Nel caso non si raggiungesse il quorum necessario per deliberare sui punti sopra descritti, l’assemblea straordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica FILMAR, è indetta in seconda convocazione per il giorno 22 Novembre 2023, alle ore 20.00, presso la sede sociale in Caselle torinese - via Trabalzi Nr. 5 e in remoto mediante le modalità previste dal vigente statuto sociale.

Luca Francesco Mingrone